Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della serie tv Il nostro piccolo grande amore in onda su Real Time.

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi forniremo tutte le anticipazioni e le informazioni streaming per seguire la serie tv in onda su Real Time: Il nostro piccolo grande amore.

La serie tv è giunta in Italia ormai alla settima stagione ottenendo sempre più consensi sia sul web che dal punto di vista degli ascolti tv. Infatti ogni domenica sono più di 800.000 gli spettatori che alle 23.05 si sintonizzano su Real Time per seguire le avventure di Bill e Jane. Certe puntate hanno addirittura sfondato il muro di 1.000.000 di telespettatori.

Il nostro piccolo grande amore ha emozionato non solo l’Italia, ma tanti altri paesi sparsi per il mondo, infatti le vite di Bill Klein e di Jennifer Arnold, entrambi nati presentano una forma di nanismo, hanno fatto il giro delle televisioni. La successiva prova di coraggio e di forza dei due genitori è stato l’adottare due bambini, di nome William di 4 anni e Zoey di 3 anni provenienti rispettivamente dalla Cina e dall’India entrambi affetti di nanismo.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle due puntate in onda domenica 29 marzo 2015 dalle 23.05 circa su Real Time (canale 31 del DDT) e tutte le informazioni per rivedere le puntate.

Il nostro piccolo grande amore Anticipazioni | Puntata 29 marzo 2015

‘Prima settimana di scuola’: Bill, Jen e i bambini è un giorno importante: Will e Zoey si preparano al loro primo giorno di scuola materna. Ma come affronteranno la separazione dai loro genitori

Il nostro piccolo grande amore Anticipazioni | Puntata 29 marzo 2015

‘Lezioni di nuoto’: Will e Zoey prendono lezioni di nuoto. Will è a suo agio come un pesciolino, Zoey invece fa i capricci. Inoltre, scopriamo come è andata la prima settimana di scuola dei bambini.

Il nostro piccolo grande amore | Puntata 29 marzo 2015: info streaming

Purtroppo per la serie tv Il nostro piccolo grande amore lo streaming sul sito ufficiale di Real Time, ma solo in tv. Al contrario potrete seguire le numerose repliche che vi sono in tv: dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45 con la messa in onda dei passati episodi della quarta stagione. La replica degli ultimi due episodi andati in onda la scorsa domenica saranno trasmessi sempre su Real Time il sabato a partire dalle ore 14:20 e poi il giorno successivo, a partire dalle ore 22:10 e fino alle 23:05, ovvero prima della messa in onda dei nuovi due episodi dal titolo.