Tutte le anticipazioni del nuovo programma Il Più Grande Pasticciere in onda ogni martedì su Rai 2 dalle 21.10 con Caterina Balivo.

Il Più Grande Pasticciere
Il Più Grande Pasticciere

Il Più Grande Pasticciere, il cooking talent di Rai 2 è giunto alla terza puntata che andrà in onda stasera 9 dicembre 2014. Il programma condotto da Caterina Balivo, per molti aspetti richiama Masterchef in onda su Sky e che ha ottenuto numerosi successi.

Il programma cerca il migliore pasticciere, a decretarlo saranno i tre giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Il loro compito sarà scegliere il talento tra i sei concorrenti rimasti in gara, infatti la settimana scorsa sono stati eliminati due aspiranti pasticcieri: Silvia Federica Boldetti (Torino) e Martina Presta (Milano).

Il Più Grande Pasticciere Anticipazioni | Terza Puntata Martedì 9 dicembre 2014

A sfidarsi perciò sono rimasti: Giada Baldari (Napoli), Roberto Cantolacqua (Tolentino – Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo) e Naausica Viani (Bibbiano – Reggio Emilia).

Per la prima prova i due peggiori pasticcieri rimarranno in Accademia a esercitarsi in vista della decisiva prova eliminatoria invece per i migliori ci sarà un aereo che li porterà su un’isola dalle grandi tradizioni dolciarie.  Al giudice Iginio Massari dovranno dimostrare di conoscere la pasticceria locale e alla fine della prova sceglierà i due migliori, che accederanno direttamente alla prossima puntata e quindi alla semifinale. I due meno convincenti passeranno ad un’ulteriore sfida in Accademia contro i due risultati peggiori nella prima prova. Alla fine tutto sarà nelle mani dei tre giuduci Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo Roberto Rinaldini che ne promuoveranno due alla semifinale.

Il Più Grande Pasticciere Anticipazioni | Terza Puntata Martedì 9 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.