Ecco tutte le anticipazioni e le info per seguire in streaming la replica de Il Principe 2 – Un Amore Impossibile in onda su Canale 5.

Il Principe 2 Streaming Un Amore Impossibile
Il Principe 2 Un Amore Impossibile – Streaming

Mercoledì 8 luglio alle 21.10 arriva su Canale 5 la seconda stagione de “Il Principe – Un amore impossibile”, la fiction ha la storia d’amore proibita tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti: il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato, e Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, che era misteriosamente scomparso.

 

In questa seconda stagione ci saranno anche dieci nuovi personaggi; vediamo perciò insieme le anticipazioni della prima puntata de Il Principe e le info per lo streaming.

Il Principe 2 Anticipazioni Prima Puntata 08 Luglio 2015

Sono passati sei mesi. Morey e’ ancora ossessionato dalla morte di Abdu e da Fatima e Khaled. Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled. Morey torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled, li osserva di nascosto. E si convince che Akrab e’ ancora attiva e che Khaled stia preparando un attentato. Morey ricorre all’aiuto di Fran, ma il poliziotto e’ assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l’appoggio dei suoi superiori. Fatima sembra essere felice dopo essersi sposata con Khaled, che al Principe e’ considerato un benefattore. L’arrivo di Morey turba Fatima, che non vuole stare a sentire le sue ragioni. Ma Morey intende arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab.

Il Principe 2 Streaming Prima Puntata 08 Luglio 2015

Potete rivedere Il Principe in streaming collegandovi al sito VideoMediaset anche dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.