Ecco tutte le anticipazioni e le info per seguire in streaming la replica de Il Principe 2 – Un Amore Impossibile in onda su Canale 5.

Il Principe 2 Streaming Un Amore Impossibile
Il Principe 2 Un Amore Impossibile – Streaming

Mercoledì 8 luglio alle 21.10 arriva su Canale 5 la seconda stagione de “Il Principe – Un amore impossibile”, la fiction ha la storia d’amore proibita tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti: il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato, e Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, che era misteriosamente scomparso.

In questa seconda stagione ci saranno anche dieci nuovi personaggi; vediamo perciò insieme le anticipazioni della prima puntata de Il Principe e le info per lo streaming.

Il Principe 2 Anticipazioni Prima Puntata 22 Luglio 2015

Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni. Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che e’ in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: e’ arrivata l’ora della verita’Nei piani di Lamela, Faruq e’ l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si fara’ problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il po…

Il Principe 2 Streaming Prima Puntata 22 Luglio 2015

Potete rivedere Il Principe in streaming collegandovi al sito VideoMediaset anche dal vostro smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.