Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo e Maria sono ancora vivi, ritorneranno a Puente Viejo?

30

E’ notizia di pochi minuti fa che arriva direttamente dalla Spagna e dall’ultima puntata andata in onda nel paese andaluso. In Italia Il Segreto è giunto circa all’episodio 660 e presto ci avvicineremo alla puntata in cui vedremo la morte di Tristan Castro per mano della perfida Jacinta.

Ma nella terza stagione oltre alla morte di Olmo Mesia, vi ricordiamo che Maria e Gonzalo se ne erano andati da Puente Viejo con la loro bambina Esperanza; di quest’ultimi non se ne avevano più tracce e sembravano morti, forse per mano della perfida Donna Francisca.

A Puente Viejo arriverà inoltre il fratello di Gonzalo e Aurora: Bosco. Quest’ultimo è stato cresciuto da un cugino di donna Francisca, ma l’incontro con Aurora farà intuire a lei la sua vera identità. In seguito, è proprio notizia di oggi, dopo la messa in onda della puntata n°1098, durante una confessione tra Bosco e Aurora, quest’ultima confesserà la verità su Gonzalo e Maria: sono vivi e sono scappati da Donna Franscisca rifugiandosi a Cuba.

Una notizia che, forse,  favorisce la ricomparsa sulle scene dei due attori; ciò è reso ancora più probabile dal fatto che il personaggio di Aurora sembra ormai certo lascerà le scene alla puntata n° 1100.