Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Domenica 3 Maggio 2015

Donna Francisca, con la sua solita arguzia, ha capito che Jacinta è solo una bugiarda e che Carmen è la vera Aurora, la figlia di Pepa. Invece di smascherarla, però, decide di mettersi dalla sua parte e insieme complottano per mettere a punto un piano teso ad allontanare per sempre Aurora da Puente Viejo. Maria è sconvolta dalla notizia appena appresa: Gonzalo è in realtà Martin Castro. Inoltre, mentre la ragazza non riesce a capire il motivo per cui il giovane prete gli abbia mentito riguardo la sua vera identità, la matrona decide di andare a trovarla. In quest’occasione, Maria rivela a Donna Francisca che Emilia ha trovato un neonato e lo sta accudendo. Rosario ha capito che Carmen è la vera figlia di Pepa: Aurora le chiede di non dire a nessuno della sua scoperta, soprattutto a Trìstan, così la donna accetta di tenere il segreto per sé. Intanto, però, durante uno scontro tra Jacinta e Rosario, Trìstan per la prima volta prende le difese di quest’ultima.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Domenica 3 Maggio 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.