Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Giovedì 23 Aprile 2015

Leon e’ in fin di vita e Raimundo va alla villa per dirgli addio. Don Anselmo deve dargli l’estrema unzione, ma Francisca non vuole assistere agli ultimi attimi di vita di suo marito finche’ non viene convinta da Maria. Leon chiede sia a lei che a Raimundo di fargli la stessa promessa. Nel frattempo, Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, cercando di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Il tetto della chiesa. Maria minaccia Fernando di raccontare alla sua madrina quello che lui le ha fatto. Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, Raimundo quando viene a saperlo e’ certo che la donna ne sia responsabile. Anibal fa finta di partire per Villarpanda ed invece spia Rita scoprendola in intimita’ con Isidro. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e li’ la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver agg…

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Giovedì 23 Aprile 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.