Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Il Segreto Stasera | Puntata Giovedì 26 Marzo 2015

Dopo che Mariana ha sbadatamente fatto un commento ciò rievoca in María ricordi di alcuni momenti in cui Fernando si e’ comportato in modo sospetto. María inganna Fernando e decide di non bere il bicchiere di latte con il “ricostituente” che lui le propina ogni sera. María decide di fingere di dormire e scopre perciò che Fernando le fa violenza. Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María decide di cacciarlo, con estrema felicita’ e sorpresa di Francisca e Fernando. Aurora non vuole smettere di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri e progetti per la testa e non decide di non volere correre pericoli, tuttavia per cambiare discorso decide di parlarle della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto Stasera | Puntata Giovedì 26 Marzo 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.