Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Giovedì 9 Aprile 2015

La falsa Aurora (Jacinta) e l’amica Ana vengono trovate in uno stato orribile e trasferite con urgenza al Jaral. Tristan rimane sempre accanto alla “figlia” finche’ questa non si riprende e viene a sapere che Ana e’ ancora viva. Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare tutti i problemi del comune, sia quello riguardante il caso delle due ragazze aggredite, sia quello dei fratelli Buendía che si lamentando della tasse. Don Anselmo e Alfonso scoprono che i Buendia sono vessati dai tributi perche’ i Miranar vogliono proteggere gli affari dell’emporio. Alla fine, Emilia avverte Dolores: o diminuiranno le tasse a Isidro e Aníbal o si riunira’ con gli altri commercianti chiedendo anche l’aiuto di Donna Francisca. Leon chiede a Raimundo il permesso di corteggiare Francisca. Quintina cerca Hipolito, ma il ragazzo e’ gia’ tornato a Puente Viejo. La Guardia Civile apre l’indagine sull’aggressione di Aurora (Jacinta) ed Ana.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Giovedì 9 Aprile 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.