Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015

Gonzalo e’ tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, quando in realta’ era assieme a Maria. Fernando si sta organizzando per ereditare il patrimonio del padre, ma pare che non avra’ nemmeno un centesimo. Aurora (Jacinta) finge di essere sconvolta per la morte di Ana, ma in realta’ da quando e’ morta e’ terrorizzata, tormentata dal ricordo di cio’ che le ha fatto. Si sente osservata. Anibal e Pedro hanno stretto un accordo in cui Pedro vendera’ i loro formaggi con il marchio Miranar cosi’ c’e’ piu’ probabilita’ di guadagno. María si “rallegra” nel vedere il marito soffrire e lo avverte che cosi’ sara’ il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione di Maria, ma non puo’ dimostrarlo. Don Anselmo, invece, ha capito che Gonzalo non e’ stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente. Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha b…

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.