Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Mercoledì 20 Maggio 2015

Jacinta cade nella trappola preparata da Aurora e finalmente Tristan scopre la verita’. Gonzalo e Candela confortano la figlia di Pepa per quanto e’ successo. Francisca offre del denaro a Jacinta per farle lasciare Puente Viejo. Tristan non trova la finta figlia da nessuna parte ed e’ mortificato per quanto sia stato cieco e per non aver riconosciuto la vera Aurora. Maria sente di non contare niente alla Villa perche’ il marito e la madrina non le hanno detto nulla… Jacinta ritorna al Jaral per rubare, Tristan la sorprende e lei lo pugnala ad un braccio. Malgrado cio’ Tristan non vuole denunciare Jacinta alla Guardia Civile. Anibal fa ritorno a Puente Viejo e, sebbene abbia scoperto che Rita e Isidro si amano, e’ deciso a sposare al piu’ presto Rita la quale pero’ pensa di scappare per non sposarsi. Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano. Tristan non ha il coraggio di parlare con Aurora, i sensi di colpa nei confronti della figlia lo…

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Mercoledì 20 Maggio 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.