Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10.

Il Segreto Stasera
Il Segreto Stasera

Benvenuti in un nuovo articolo, oggi vi sveleremo tante altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 dalle 21.10. La telenovela spagnola sta ottenendo sempre più ascolti e pregi dal pubblico italiano, infatti ogni giorno durante le puntate del daytime sono più di 3.500.000 i spettatori a seguire Il Segreto. Questo ottimo ascolto aumenta addirittura durante la messa in onda de Il Segreto in prima time dove i spettatori aumentano fino a più di 4.200.000 spettatori.

Vediamo insieme perciò tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5 e tutte le info per lo streaming sul sito VideoMediaset.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Mercoledì 8 Aprile 2015

Francisca chiede a Fernando di licenziare Juana. Fernando continua a intimorire Maria raccontandole che e’ stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo. E’ il giorno dell’operazione di Quintina e tutti sono molto nervosi per l’esito. A Puente Viejo, intanto, Maria e’ costretta a giurare a Fernando che non lo lascera’ mai altrimenti Fernando uccidera’ il giovane sacerdote. Gonzalo, ignaro di tutto questo, termina i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela. Nel frattempo, Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon, Raimundo si reca all’appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell’arrivo di Francisca. Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione la quale capisce immediatamente che la persona che l’aspetta non e’ Aurora, ma Jacinta.

Il Segreto Stasera Anticipazioni | Puntata Mercoledì 8 Aprile 2015: info streaming

Per seguire le repliche delle puntate de Il Segreto stasera su Canale 5, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc. Potete inoltre scaricare l’applicazione per Windows Phone, Android ed Iphone da utilizzare sul vostro tablet o smartphone.