Il Volo a New York: tutte le anticipazioni e le info per seguire la replica dello speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa.

Speciale Porta a Porta Il Volo
Speciale Porta a Porta Il Volo (TvBlog.it)

Dopo il grande successo all’Eurovision Song Contest 2015 aggiudicandosi il terzo posto e la vittoria a Sanremo 2015, il gruppo Il Volo sarà partecipe di uno speciale in prima serata su Rai Uno con una presenza sia strana che speciale: Bruno Vespa. 

Lo speciale andrà in onda venerdì 19 giugno 2015 su Rai Uno dalle 21.10 e vi forniremo tutte le anticipazioni e le info per seguire in streaming l’evento che accompagna Il Volo.

Il Volo a New York Speciale Porta a Porta 19 Giugno 2015

Dopo le numerose polemiche che ha coinvolto il gruppo dal regista Roberto Cenci che li conobbe a Ti Lascio Una Canzone, lo Speciale Porta a porta documenterà il viaggio negli Stati Uniti di America, precisamente a New York, fatto dal celebre terzetto canoro, accompagnati proprio da Bruno Vespa. Un viaggio nella città della grande mela fra la comunità di italiani e fra i luoghi più celebri di questa celebre metropoli. Ovviamente non mancheranno i momenti musicali con il trio che canterà alcune delle canzoni più celebri del loro repertorio, senza dimenticare ovviamente quel “Grande amore” con cui hanno trionfato nell’ultimo Festival di Sanremo e che hanno eseguito sabato sera a Vienna.

Il Volo a New York Speciale Porta a Porta 19 Giugno 2015: info replica

Per seguire in diretta l’evento basterà collegarsi al sito Rai.tv, invece per rivedere in streaming la replica collegatevi al sito RaiReplay scaricando l’apposita applicazione per seguire la replica dal vostro smartphone o tablet Android o Apple.