Isola dei Famosi 10 (2015): Melissa P. Eliminata, nominati e riassunto puntata.

E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, rimandata di una settimana causa maltempo che ha bloccato lo sbarco dei concorrenti, precisamente la decima in assoluto e la prima per Mediaset, che ha acquistato i diritti del format e proporrà il reality su Canale 5 dopo le nove edizioni precedenti trasmesse in Rai.

L’Isola dei Famosi è il reality che ha sostituito temporaneamente il Grande Fratello, dato che viene trasmesso nello stesso periodo, dalla stessa rete e dalla stessa conduttrice. Ecco il cast di questa edizione, con Catherine Spaak che ha abbandonato il programma prima ancora di iniziare l’avventura causa motivi sconosciuti (si vocifera che ci siano stati problemi con alcuni della produzione). Per la settimana prossima è prevista una nuova eliminazione tra Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Cristina Buccino (foto in basso).

  • Alex Belli
  • Fanny Neguesha
  • Rocco Siffredi
  • Rachida Karrati
  • Cecilia Rodriguez
  • Brice Martinet
  • Valerio Scanu
  • Charlotte Caniggia
  • Catherine Spaak
  • Le Donatella
  • Pierluigi Diaco
  • Melissa Panarello
  • Patrizio Oliva
  • Cristina Buccino

Molti fan nelle scorse ore e giorni hanno sperato che Mediaset potesse offrire, così come accaduto già con il Grande Fratello la diretta gratuita 24 ore su 24 dell’Isola dei Famosi 10, grazie alle 2 regie dedicate ed all’app Mediaset Connect, disponibile gratis su Play Store per Android ed App Store per iOS.

Melissa Panarello è la terza concorrente a lasciare l’Isola

Melissa Panarello alias Melissa P. è la terza concorrente ad abbandonare l’Isola. Nel televoto durato una settimana ha ricevuto più voti rispetto agli avversari Fanny Neguesha e Cristina Buccino. Portata poi come sempre su Nuova Playa Desnuda (ex Cayo Paloma) ha rifiutato di denudarsi abbandonando quindi definitivamente il reality.

Cosa è successo nella puntata di ieri?

Dopo i saluti di rito, si parte con la nuova puntata, con Alessia che cerca di capire quali sono i gruppi formatisi sull’Isola e perchè i litigi sono all’ordine del giorno. Vittima degli attacchi di questi giorni è Pierluigi, che cerca di placare gli animi stemperando il clima, non troppo amichevole, specialmente nei confronti di Alex Belli.

La puntata prosegue con il trasferimento dei naufraghi su Playa Uva, un’isola più grande di Cayo Paloma (dove andranno a vivere i due desnudi d’ora in poi). Per il trasferimento c’è stata una prova a tempo che, non essendo stata superata dai ragazzi, hanno visto il fuoco spegnersi, anche sulla nuova isola dove andranno a vivere. Le leader della settimana sono Le Donatella, che hanno battuto Alex nella prova della resistenza al fuoco. La prova ricompensa è stata vinta da una delle due squadre formate i cui concorrenti hanno dovuto, a turno, mangiare tutto quello che volevano in un tempo limite di 2 minuti. Per la sconfitta in questa prova Fanny è stata nominata per l’eliminazione di lunedi prossimo. Nel frattempo Mara Venier, parlando con Valerio Scanu mentre imitava Belen, si è lasciata sfuggire dettagli sulla convivenza, a parte, di altri concorrenti su Play Desnuda. Per le nomination il più votato è stato Pierluigi, che ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco a causa dell’accanimento di alcuni naufraghi nei suoi confronti. Dopo aver parlato di contratti, penali e soldi, il pubblico in studio e Alessia Marcuzzi in primis sono rimasti senza parole, fischiandolo e cercando di fargli cambiare idea senza mettere in mezzo i contratti e le postille. La terza nominata, scelta dalle leader, è invece Cristina Buccino. Fanny ha inoltre dichiarato a fine puntata di non riuscire più a stare sull’Isola e di voler tornare a casa. Dopo le parole di Alessia, bisognerà ora attendere l’evolversi di questa annosa situazione per la produzione, che sta vedendo via via che passano i giorni dei concorrenti pronti ad abbandonare il gioco.

Come votare le eliminazioni o i migliori?

Per poter votare le eliminazioni occorre andare sul sito dell’Isola, accedere con il proprio account Mediaset e votare, oppure tramite i soliti canali telefonici, sms o telefonata, al costo di 0,16 cent di euro per un totale di massimo 50 voti a testa. Da quest’anno si potrà votare anche da Twitter. Per capire come fare leggete l’immagine postata sotto e potrete votare anche dal social Twitter direttamente dall’account ufficiale @IsolaDeiFamosi. E’ inoltre possibile seguire il programma anche tramite Instagram a questo indirizzo.

Come seguire l’Isola dei Famosi 10 in tv?

Per gli appuntamenti del daytime, oltre alla diretta del lunedi in prima serata, l’appuntamento in tv per seguire i naufraghi è alle 16.05 dal lunedi al venerdi su Canale 5 per una breve striscia, dal lunedi al venerdi alle 19.55 su Italia 1 una breve striscia, il sabato e la domenica alle 13.40 sempre su Italia 1 il meglio della settimana e da lunedi a venerdi alle 18.50 su La5 puntata del daytime della durtaa di 50 minuti di filmati inediti! Come potete vedere sono tanti gli appuntamenti che offre Mediaset ai suoi telespettatori, starà a voi decidere quale di questi seguire 🙂