One Direction approdano in Italia per un concerto in esclusiva per Italia Uno condotto da Federica Panicucci.

One Direction Italia 1

La band più amata nel mondo, One Direction, è giunta anche in Italia, per fare quello che meglio sanno e cioè cantare. Il 7 dicembre in esclusiva Mediaset, nel studio di Amici la band ha registrato un programma/concerto condotto da Federica Panicucci intitolato: Italia 1D One Direction. 

Il programma verrà trasmesso oggi, giovedì 18 novembre 2014, dalle 21.10 su Italia Uno, ma è stato registrato già alcuni giorni fa. Come testimonia un video Via Tiburtina a Roma era stata presa d’assalto da telecamere, fan e blogger.

Italia1D One Direction | Italia 1 Giovedì 18 dicembre 2014

Durante la trasmissione i One Direction eseguiranno alcuni dei loro più grandi successi e presenteranno, per la prima volta in Italia, canzoni tratte dal loro nuovo disco “FOUR”, salito, dopo solo una settimana dalla pubblicazione, in vetta alle classifiche di vendita degli album in Italia e in tutto il mondo. Non mancherà inoltre una lunga intervista dove i One Direction si racconteranno a Federica Panicucci e rivivranno insieme ai fan i momenti più emozionanti della loro carriera, che li ha visti diventare in pochissimi anni un fenomeno senza pari.

Ecco alcune selfie scattati da Federica Paniccucci durante le prove della band: