Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della prima puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della prima puntata de La Dama Velata in onda martedì 17 marzo 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

La dama velata Anticipazioni | Prima Puntata 17 Marzo 2015

Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Ma un giorno Vittorio decide di ricondurla a Trento: ha trovato un marito per Clara, dalla quale desidera avere un nipote ed erede. Clara, strappata dalla sua terra e dai suoi affetti, si trova imprig ionata in una casa dove sua zia Adelaide e il cugino Cornelio già tramano contro di lei. Clara decide di scappare con il compagno d’infanzia Matteo, ma la notte designata per la fuga un tragico imprevisto impedisce a Matteo dirsi all’appuntamento…

La dama velata Anticipazioni | Prima Puntata 17 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!