Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della quarta puntata de La Dama Velata in onda giovedì 16 aprile 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

La dama velata Anticipazioni | Puntata 16 Aprile 2015

Clara, col volto coperto da una veletta nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, si è fatta assumere da sua zia Matilde come dama di compagnia. Attraverso la zia, ignara della sua vera identità, ha la possibilità di frequentare nuovamente Palazzo Grandi e indagare su chi ha tentato di ucciderla. Mentre Guido non sembra affatto sconvolto dalla sua morte e si accompagna assiduamente alla Baronessa de Blemont, Clara inizia a pianificare la sua vendetta. La prima a pagare sarà Adelaide…Ormai convinta della colpevolezza di Guido, Clara fa emergere delle prove che spingono la polizia ad indagarlo per induzione al suicidio e a sospettare di lui anche per la morte di Ludovico.

La dama velata Anticipazioni | Puntata 16 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!