Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della quarta puntata de La Dama Velata in onda giovedì 9 aprile 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

La dama velata Anticipazioni | Puntata 9 Aprile 2015

Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico. Intanto la crisi agraria provoca le proteste dei contadini, ma a Matteo viene impedito di consultarsi con Clara. Anche Guido ha i suoi problemi al setificio: chiede un nuovo prestito alla Baronessa De Blemont, la quale però vuole in garanzia un’ipoteca su San Leonardo… Clara, internata nella clinica per m alati di mente, realizza di essere stata avvelenata con del laudano e sospettando non solo di Adelaide e Cornelio, ma anche di Guido decide di tentare la fuga. Una volta scappata, cerca di raggiungere Matteo a San Leonardo ma, inseguita, finisce priva di sensi nelle acque dell’Adige tramortita da un colpo di frustino…

La dama velata Anticipazioni | Puntata 9 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!