Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della quarta puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della quarta puntata de La Dama Velata in onda giovedì 2 aprile 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

La dama velata Anticipazioni | Quarta Puntata 2 Aprile 2015

La terza puntata de La Dama Velata si aprirà con Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio, ma pres to scopre che il contratto, stipulato senza dir nulla al suo socio Ludovico, è una trappola. Clara si occupa attivamente della tenuta insieme a Matteo, che ha nominato nuovo fattore, e trascura Guido, non accorgendosi che espone sempre più il suo matrimonio alle trame giostrate da Cornelio e Adelaide… Clara comincia a sospettare che suo marito la tradisca con la Baronessa De Blemont ma Guido, interpellato, nega ogni cosa e la fiducia l’uno nell’altro sembra venir meno…

La dama velata Anticipazioni | Quarta Puntata 2 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!