Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della seconda puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della seconda puntata de La Dama Velata in onda martedì 24 marzo 2015 dalle 21.10 su Rai Uno. Vi ricordiamo inoltre che la terza puntata della serie tv La dama velata andrà in onda questo giovedì, cioè il 26 marzo 2015.

La dama velata Anticipazioni | Seconda Puntata 24 Marzo 2015

La seconda puntata de La Dama Velata si aprirà con Guido che non vuole più saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta e continua a passare le sue notti al caffè Concerto, ignorandola. Gerard, cioè l’amico giunto dal passato, sta continuando a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, perciò cerca rifugio a San Leonardo ma riesce a capire che non può continuare a scappare e così, sfoderando la  sua sensualità, riconquista Guido. Infine Matteo v errà allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara inoltre non riuscirà ad impedirne il licenziamento visto che Guido, geloso, non le dà il suo supporto. Clara perciò  sembra decidere di finanziare segretamente gli studi di Matteo in materia di agronomia.

La dama velata Anticipazioni | Seconda Puntata 24 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!