Tutte le anticipazioni, trama e info streaming della seconda puntata de La Dama Velata

La dama velata Rai 1
La dama velata Rai 1

Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone, ex Miss Italia, conduttrice e attrice, è la dama con la veletta (Clara Grandi Fossà), protagonista di una fiction in costume (è bellissima negli abiti d’epoca disegnati da Enrica Biscossi), ambientata nel Trentino di fine Ottocento.

Vediamo insieme  le anticipazioni, trama e info streaming della terza puntata de La Dama Velata in onda giovedì 26 marzo 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

La dama velata Anticipazioni | Terza Puntata 26 Marzo 2015

La terza puntata de La Dama Velata si aprirà con la figura di Clara che forse riuscirà a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che chiama Aurora. Si scoprirà inoltre che anche Anita, dopo essere rimasta incinta di Cornelio, partorisce un bambino maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con la neonata non è semplice e la relazione tra Clara e Guido sembra risentirne. Durante l’apertura e la successiva lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia.

La dama velata Anticipazioni | Terza Puntata 26 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!

  • Mina

    Mi aspettavo di piu’. Credo sia troppo lento…lentezza che evidenzia la poca esperienza di alcuni attori. Bravo Lino Guanciale ma non puo’ reggere tutto!!!