Dopo il grande successo della scorsa settimana torna l’ultima puntata de Le Iene presentano Scherzi a Parte.

Scherzi a Parte

Sarà stasera l’ultima serata de Le Iene presentano Scherzi a Parte, infatti le puntate previste erano solo due. Il programma è tornato con la conduzione è affidata a Paolo Bonolis mentre la realizzazione degli scherzi si avvale della collaborazione della redazione de Le Iene. La regia è di Marco Garofalo.

La prima puntata ha avuto un ottimo riscontro negli ascolti (6.478.000 di telespettatori con una share del 26.97%) tanto da spingere il direttore di Canale 5 Scheri ad annunciare una nuova edizione.

Stasera, a partire dalle ore 21:10 circa, andrà in onda la seconda e ultima puntata.

Le Iene presentano Scherzi a parte, 19 gennaio 2015: scherzi a Pupo e Paolo Ruffini!

Tra le vittime dell’ultimo appuntamento ci saranno il cantante Pupo (ora anche volto di punta del neonato canale italo-albanese Agon Channel) e lo chef Bruno Barbieri. Vedremo, inoltre, lo scherzo ai danni di Paolo Ruffini.

Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato vittima di uno scherzo ed è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano vestito da Elvis Presley.

Le Iene presentano Scherzi a parte, 19 gennaio 2015: info streaming

Le Iene presentano Scherzi a Parte andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. Il programma è disponibile in streaming anche sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e sull’applicazione Mediaset Connect dove sarà possibile vedere in esclusiva anche le reazioni delle vittime in tempo reale mentre assistono per la prima volta al loro scherzo.