Ecco tutte le info streaming per seguire la replica della seconda puntata de l’Onore e il rispetto 4 in onda su Canale 5.

L'onore e il rispetto 4 Streaming
L’onore e il rispetto 4 Streaming

Torna eccezionalmente di venerdì, l’Onore e il rispetto 4 in onda su Canale 5 dalle 21.10 con una nuova stagione ricca di avvenimenti. La prima puntata andata in onda martedì ha ottenuto un ottimo risultato infatti sono stati registrati più di 4 milioni di spettatori con uno share superiore al 20%.

Protagonista indiscusso di questa fiction è Gabriel Garko, tornato nei panni di Tonio Fortebracci; dopo un anno di stop per la fiction quest’anno Canale 5 ha deciso di aprire la stagione televisiva proprio con una delle fiction più amate e di successo.

La prima puntata ha regalato notevoli colpi di scena, dopo che il finale della terza stagione non era piaciuto a molte persone. A Sirenuse si stanno affermando molti boss i quali vogliono prendere il posto dei vecchi boss ormai scomparsi. Per riuscirci credono che l’unico modo sia avere il carico di droga che è già in possesso di Tonio Fortebracci. L’unico modo per impossessarsene è catturare Antonia la figlia di Tonio e Melina.

La quarta stagione de L’onore e il rispetto però ci riserverà notevoli capovolgimenti di scena infatti a Sirenuse si assisterà ad tutto è cambiato e Tonio Fortebracci sarà in grado di difendersi dalle angherie dei nuovi boss emergenti? L’unica cosa certa è che dopo il rapimento della figlia Antonia, Tonio sarà disposto a fare tutto: sacrificare il potere e la ricchezza. Si arriverà infine anche ad una clamorosa fuga con la figlia in Svizzera; riusciranno a stare tranquilli almeno all’estero?

L’onore e il rispetto 4  Anticipazioni Seconda Puntata

Il commissario Rolla grazie alla sua astuzia sarà in grado di venire a conoscenza dell’intenzione di Tonio di costituirsi. Una volta capito ciò il commissario sa che De Nicola è molto in pericolo infatti decide di portarlo in un luogo segreto e che nessuno sa; sarà in grado Tonio di scoprirlo? I killer giungono troppo tardi per catturare il testimone, ma al posto suo riescono a rapire Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e’ perdutamente innamorato. Intanto all’estero precisamente negli Stati Uniti Lee è stato obbligato a mentire agli investigatori sulla morte di Tom Di Maggio; queste bugie non vanno giù a Lee che decide di volersi vendicare di Fortebracci, cioè il vero responsabile della morte del boss negli USA.

L’onore e il rispetto 4 streaming Video Mediaset seconda puntata

Per seguire L’onore e il rispetto 4 streaming è necessario collegarsi al sito VideoMediaset dove accedendo alla sezione dedicata alla fiction sarà possibile rivedere tutte le puntate della quarta stagione. Vi ricordo che potrete seguire in streaming anche dal vostro pc, smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione disponibile sui principali store: Apple, Android e Windows Phone. L’appuntamento è per venerdì 4 settembre 2015 su Canale 5 alle 21.10 per una nuova e appassionante puntata de l’Onore e il Rispetto 4.