Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate della terza stagione di Lupin in onda su Italia Uno con una sigla tutta nuova.

Lupin 3 Italia Uno
Lupin 3 Italia Uno

Torna con la nuova stagione Lupin nel ciclo inedito intitolato Lupin III- L’Avventura Italiana – trascorrerà tutte e 26 le puntate (in onda su Italia1 da domenica 30 agosto) tra Italia e San Marino, incrociando sulla strada le bellezze del Belpaese ma – ecco l’altra grande novità – anche piaghe sociali come la corruzione politica e quella nel mondo del calcio, e non solo.

Lupin 3 anticipazioni puntate 13 settembre 2015

Primo episodio: Brigitte, la giovane figlia dell’agente Nix del MI6, è a caccia dell’autografo di Rebecca, ma viene rapita da un gruppo di sfruttatori. Lupin inavvertitamente sottrae ai rapitori l’auto in cui hanno rinchiuso la ragazzina e l’agente Nix grazie ai suoi poteri, riesce a rintracciare l’auto. A questo equivoco si unisce anche Rebecca, con l’intenzione di distrarre Brigitte da qualcosa che potrebbe aver visto e che incastrerebbe la ricca ereditiera.

Secondo episodio: Lupin e Jigen sono alla ricerca di un tesoro nascosto in un castello, appartenente a un’antica famiglia italiana giustiziata secoli prima. Ma il castello è noto per le sue apparizioni di fantasmi e per strani eventi che avvengono durante la notte. Anche un’altra famosa gang è alla ricerca del tesoro, ma dovrà contenderselo con il re dei ladri.

Terzo episodio:  Goemon e altri famosi assassini vengono ingaggiati da un noto politico italiano per uccidere un dittatore africano e impadronirsi dei diritti per lo sfruttamento del petrolio. A guardia dell’obiettivo c’è il famoso sicario Zora, un nemico tutto sommato facile da eliminare per una squadra di infallibili killer. Ma il piano prevede anche un colpo di scena.

Lupin 3 anticipazioni puntate 13 settembre 2015

Anche la musica è cambiata: “Tra calcio, mafia e zombie c’hai da fare. A te non piace mai esser banale” canta il rapper Moreno a cui è stata affidata la nuova sigla, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza”.

L’appuntamento è ogni domenica su Italia Uno dalle 21.35 per 4 nuovi episodi alla settimana. La serie andrà in onda in anteprima mondiale su Italia1 persino rispetto al Giappone, dove verrà trasmessa dopo qualche settimana. E anche questa, se volete, è una novità.