Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate della terza stagione di Lupin in onda su Italia Uno con una sigla tutta nuova.

Lupin 3 Italia Uno
Lupin 3 Italia Uno

Torna con la nuova stagione Lupin nel ciclo inedito intitolato Lupin III- L’Avventura Italiana – trascorrerà tutte e 26 le puntate (in onda su Italia1 da domenica 30 agosto) tra Italia e San Marino, incrociando sulla strada le bellezze del Belpaese ma – ecco l’altra grande novità – anche piaghe sociali come la corruzione politica e quella nel mondo del calcio, e non solo.

Lupin 3 anticipazioni puntate 20 settembre 2015

Primo episodio: Lupin viene invitato da Fujiko e Rebecca a partecipare a un’asta per sole coppie. Il pezzo più importante della serata è una bottiglia di un rarissimo vino detto “Nettare d’Amore” che pare avere il potere di fare innamorare le persone. Mentre Lupin cerca di dividersi tra le due ragazze, anche un altro strano individuo sembra essere particolarmente interessato al vino.

Secondo episodio: Rebecca è stata rapita dagli uomini dell’MI6 e Robson chiede a Lupin e Jigen di aiutarlo a riportarla a casa. La pista da seguire risiede in un libro che da anni la ragazza sta cercando di decifrare. Un libro che le era stato regalato da uno scienziato che per qualche tempo aveva frequentato la casa e che lei aveva amato. Nessuno è ancora riuscito a decriptare lo scritto, ma forse Lupin…

Terzo episodio: Lupin riesce a decifrare l’enigma del libro scritto da Wataru e, pronunciandone la soluzione, cade in un sonno profondo durante il quale incontra una personificazione di Wataru che gli chiede di distruggere le sue ricerche perchè l’MI6 è intenzionato a usarle per fare esperimenti sugli esseri umani.

Lupin 3 anticipazioni puntate 20 settembre 2015

Anche la musica è cambiata: “Tra calcio, mafia e zombie c’hai da fare. A te non piace mai esser banale” canta il rapper Moreno a cui è stata affidata la nuova sigla, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza”.

L’appuntamento è ogni domenica su Italia Uno dalle 21.35 per 4 nuovi episodi alla settimana. La serie andrà in onda in anteprima mondiale su Italia1 persino rispetto al Giappone, dove verrà trasmessa dopo qualche settimana. E anche questa, se volete, è una novità.