Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate della terza stagione di Lupin in onda su Italia Uno con una sigla tutta nuova.

Lupin 3 Italia Uno
Lupin 3 Italia Uno

Torna con la nuova stagione Lupin nel ciclo inedito intitolato Lupin III- L’Avventura Italiana – trascorrerà tutte e 26 le puntate (in onda su Italia1 da domenica 30 agosto) tra Italia e San Marino, incrociando sulla strada le bellezze del Belpaese ma – ecco l’altra grande novità – anche piaghe sociali come la corruzione politica e quella nel mondo del calcio, e non solo.

Lupin 3 anticipazioni puntate 30 agosto 2015:

Primo episodio: Lupin si trova a San Marino per sposare Rebecca, ereditiera di un’importante famiglia del paese. Una tradizione locale impone una cerimonia per i due sposi alla presenza dei reggenti e soprattutto della preziosissima corona reale. A sorvegliare questo prezioso diadema c’è già Zenigata, aiutato dalla polizia del posto, che ha ricevuto il classico messaggio di Lupin, che questa volta sembra essere estraneo ai fatti.

Secondo episodio: Il calciatore della squadra di San Marino, Mauro Brozzi, viene ricattato dall’imprenditore mafioso Riccardo Mondini con delle cartelle cliniche secondo le quali il giocatore risulta dopato. Con l’aiuto di Fujiko, Brozzi raggiunge Lupin e gli chiede di sottrarre a Mondini le cartelle cliniche a causa delle quali rischia di non partecipare alla finale di campionato.

Terzo episodio: Dopo la scoperta di un frammento della collana di Maria Antonietta, la gang di Lupin viene tenuta sotto sorveglianza dal MI6, nel tentativo di recuperare l’antico monile. è soprattutto l’agente Nix a dare del filo da torcere a Jigen e Lupin, ma sarà l’arrivo in città del principe d’Inghilterra, in visita da Rebecca, a ribaltare la situazione.

Quarto episodio: Jigen entra in un ambulatorio per farsi curare un dolore al dente e scopre che nella città in cui si trova la popolazione è vittima della gang di un certo Eric, responsabile del controllo delle armi in entrata in città, il quale promette protezione agli abitanti in cambio di ingenti somme. Sono in molti a volerlo morto, ma forse l’unica persona in grado di mettere fine alla sua gang è solo Jigen.

Lupin 3 anticipazioni puntate 30 agosto 2015: Moreno canta la sigla!

Anche la musica è cambiata: “Tra calcio, mafia e zombie c’hai da fare. A te non piace mai esser banale” canta il rapper Moreno a cui è stata affidata la nuova sigla, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza”.

L’appuntamento è ogni domenica su Italia Uno dalle 21.35 per 4 nuovi episodi alla settimana. La serie andrà in onda in anteprima mondiale su Italia1 persino rispetto al Giappone, dove verrà trasmessa dopo qualche settimana. E anche questa, se volete, è una novità.