Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate della terza stagione di Lupin in onda su Italia Uno con una sigla tutta nuova.

Lupin 3 Italia Uno
Lupin 3 Italia Uno

Torna con la nuova stagione Lupin nel ciclo inedito intitolato Lupin III- L’Avventura Italiana – trascorrerà tutte e 26 le puntate (in onda su Italia1 da domenica 30 agosto) tra Italia e San Marino, incrociando sulla strada le bellezze del Belpaese ma – ecco l’altra grande novità – anche piaghe sociali come la corruzione politica e quella nel mondo del calcio, e non solo.

Lupin 3 anticipazioni puntate 6 settembre 2015

Primo episodio: Fujiko lascia Lupin dopo aver conosciuto un giovane mago del circo, Luca. Questo ragazzo ha ereditato da un grande mago, Tony, il suo manuale di magia, ma non è ancora riuscito a far rivivere i numeri di prestigio del suo mentore nel circo in cui lavora. Molti concorrenti e colleghi tentano costantemente di spillargli qualche informazione sulle formule di prestigio. Resterà a bocca asciutta anche Fujiko?

Secondo episodio: Lupin incontra Rebecca per firmare le carte del divorzio, ma la loro serata viene interrotta dall’arrivo di un’orda di zombie vittime di un’epidemia scoppiata in città. Dopo essere stati salvati da un elicottero dei Carabinieri, Lupin scopre che forse le cose non stanno come sembrano e che per lui potrebbe essere in arrivo un’ondata inaspettata di popolarità.

Terzo episodio: Elena è la giovane vedova di Roberto Gotti, un magnate dei media. Roberto, poco prima di morire, diffonde la voce dell’esistenza di un patrimonio nascosto, di cui Elena è l’unica a conoscere la posizione. La notizia ingolosisce tutti i criminali del mondo, tra i quali anche Lupin, intenzionato come sempre a sottrarre la fortuna della sua vittima.

Lupin 3 anticipazioni puntate 6 settembre 2015

Anche la musica è cambiata: “Tra calcio, mafia e zombie c’hai da fare. A te non piace mai esser banale” canta il rapper Moreno a cui è stata affidata la nuova sigla, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza”.

L’appuntamento è ogni domenica su Italia Uno dalle 21.35 per 4 nuovi episodi alla settimana. La serie andrà in onda in anteprima mondiale su Italia1 persino rispetto al Giappone, dove verrà trasmessa dopo qualche settimana. E anche questa, se volete, è una novità.