Torna da domenica 12 aprile 2015 il Maurizio Costanzo Show, ospiti Maria de Filippi, Sabrina Ferilli e Mara Venier.

Maurizio Costanzo Show Streaming
Maurizio Costanzo Show Streaming

Torna da questa sera su Rete 4 dalle 21.10 dopo molti anni di distanza una nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, lo spettacolo che ha fatto la storia della televisione italiana e che ha accompagnato gli italiani per più di 20 anni.

Maurizio Costanzo a 77 anni torna con il suo Maurizio Costanzo Show e moltissimi ospiti già nella prima puntata. Lo show non andrà più in onda da un teatro ma dagli Studios sulla Tiburtina a Roma.

Maurizio Costanzo Show Ospiti Prima Puntata 12 Aprile 2015:

Gli ospiti della prima puntata saranno Maria de Filippi, Sabrina Ferilli, Mara Venier, Enzo Iacchetti, Rocco Siffredi e molti altri. L’ospite d’eccezione è certamente sua moglie di Costanzo, Maria de Filippi che ha deciso di far questo favore a suo marito grazie al quale ha potuto entrare e fare successo nel mondo della televisione. Fresca di successo di Amici 2015, C’è Posta per Te e molti altri show la De Filippi sarà pronta a farci divertire ancora. Infatti la regina del trash ha così esordito:

“Ma che fai Maurizio mi inviti e poi fai le domande a tutti e a me niente?”. “E che ti devo chiedere?” “Non so fai tu?”.

Ospite quasi dovuto è Enzo Iacchetti, il quale esordì proprio sul palco del Maurizio Costanzo Show al quale deve anche la fama che oggi lo contraddistingue.

Lo show andrà in onda per quattro puntate, che potranno essere di più a seconda del successo riscontrato oppure come dice Maurizio Costanzo “Ci si saluterà e a presto!”.

Maurizio Costanzo Show su Rete 4 | Streaming Video Mediaset Prima Puntata 12 Aprile 2015

Per seguire la replica streaming della prima puntata del Maurizio Costanzo Show potete collegarvi al sito VideoMediaset dove potrete rivedere clip, interviste e molto altro dal vostro pc, tablet o smartphone.