Mediaset Premium: centinaia di film e serie tv da guardare in diretta o in streaming. Ecco tutta l’offerta di Mediaset Premium e Premium Play per film, serie tv ed eventi sportivi

MEDIASET PREMIUM: CINEMA, SERIE TV E SPORT A CASA VOSTRA, QUANDO VOLETE, ANCHE IN STREAMING SU PC, SMARTPHONE E TABLET CON PREMIUM PLAY

Mediaset2

Con Mediaset Premium Cinema e Serie Tv sempre in prima linea

Siete appassionati di film e serie tv? Amate guardare film e serie tv comodamente coricati sul letto o sul divano? Avete già provato l’offerta di Mediaset Premium, che mette a vostra disposizione centinaia di film e serie tv da guardare in diretta sulla tv o in streaming su PC, smartphone e tablet?

Come dite? Non conoscete l’offerta di Mediaset Premium? Nessun problema, in questo articolo vedremo insieme come funziona e soprattutto cosa offre Mediaset Premium, che vi permetterà di creare un vero e proprio cinema personale ed esclusivo nel vostro salotto, con tantissimi film, serie tv ed eventi sportivi sempre a vostra disposizione. 

Come abbiamo anticipato, Mediaset Premium è l’interessante servizio di pay-tv offerto da Mediaset che mette a vostra disposizione le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema.

Ma di quali film stiamo parlando? Quali film si possono vedere su Mediaset Premium?

Giusto per fare qualche esempio, tra fine dicembre e i primi mesi del 2016 su Mediaset Premium gli amanti del cinema potranno gustarsi un menù di film in esclusiva in prima serata a partire da “Strangerland”, “Trash” e “La storia della Principessa Splendente”. Ma le novità e le programmazioni esclusive di Mediaset Premium non finiscono certamente qua. Il 2016, per gli amanti dei migliori film in circolazione, inizierà alla grande, con “Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1” che andrà in onda su Premium Cinema il 1 Gennaio 2016, “Momentum” in prima tv il 3 gennaio, e “Interstellar” il 7 gennaio. Come potete notare, dunque, i film interessanti e le prime visioni in esclusiva non mancano di certo su Mediaset Premium.

TheAvengersAgeofUltron

E non dimentichiamo “50 sfumature di grigio”, in arrivo il 14 Gennaio 2016; sette giorni dopo, il 21 Gennaio 2016, arriva lo strepitoso “Fast & Furious 7”, a cui seguiranno “Si alza il vento” il 27 gennaio e “Magic in the moonlight” il 28 gennaio.

Tra febbraio e marzo sono previste tante altre prime tv, tra cui “Jurassic World”, “Ted 2”, “American Sniper”, “Unbroken”, “Come Ammazzare il Capo 2”, “La Teoria del Tutto”, “Jupiter – Il Destino dell’Universo” e “Pich Perfect 2”. Devo aggiungere altro? Non vi bastano questi film per provare l’offerta Mediaset Premium?

Come dite? Voi preferite le serie tv? Tranquilli, su Mediaset Premium ci sono tantissime serie tv da guardare in esclusiva, comodamente seduti sul divano o coricati a letto.

Ecco le più belle serie tv disponibili su Mediaset Premium

Per chi ama le Serie TV, su Premium ci sono ogni anno 1000 ore di serie in prima tv, le più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Mediaset1

Giusto per fare qualche esempio, da marzo 2016 troveremo l’attesissima “Mr. Robot”, serie inedita in Italia che andrà in onda su Premium Stories. Sullo stesso canale, dal 10 gennaio al 7 febbraio, arriva inoltre “Pretty Little Liars 6”.

Ma tra le più belle Serie TV abbiamo la seconda serie di Gotham e Arrow 4, oppure Hannibal 3, la stagione conclusiva della serie, e Bosch.

Su Premium Joy continua la seguitissima The Big Bang Theory, giunta alla 9a edizione. Dal 23 febbraio al 21 giugno da non potete perdere “Mom 3”.

Infine, tra le Serie TV di Mediaset Premium non mancano “Vampire Diaries 7” e “The Originals 3”, imperdibili per gli amanti del genere.

Come dite? Volete guardare film e serie tv su Mediaset Premium in mobilità, dal vostro smartphone o tablet? Nessun problema: potete usare Premium Play, il servizio di Mediaset che vi fa vedere film, sport e serie tv in streaming quando e come volete.

Inutile negarlo: Mediaset Premium fa di quantità, varietà e qualità le carte vincenti con cui affrontare la concorrenza, preparandosi a chiudere un 2015 coi fiocchi e a iniziare un 2016 ancora più folgorante.

Cosa è e come funziona Premium Play?

Incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore).

Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità. Su Play potete trovare anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile. Insomma, mica male come servizio di streaming, no? In pratica con Premium Play vi potete guardare tutto quello che volete in streaming (on demand o in diretta): fantastico!

E, come se tutto questo non bastasse, con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando per cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro ancora.

Non avete ancora provato Premium Play o Mediaset Premium? E cosa state aspettando? Da una parte la magia del grande cinema, dall’altra le innovative produzioni del piccolo schermo, Mediaset Premium vi offre entrambe le alternative, come, dove e quando volete, senza dimenticare lo sport e tutta la Champions League in esclusiva!

Perché accontentarsi di una programmazione banale e monotona quando si può decidere in prima persona cosa vedere? Mediaset Premium porta il “multisala” esclusivo direttamente a casa nostra e il tutto si può vedere comodamente dal divano. L’offerta Premium è vasta e tiene conto dei gusti e degli interessi di tutti: impossibile non trovare quello che fa per voi. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!