Nasce GazzettaTv: Da oggi sul canale 59 del Digitale Terrestre tutto lo sport in diretta

https://i1.wp.com/golparade.net/wp-content/uploads/2013/07/calciomarket-laudisa.png?w=640

Da oggi nasce GazzettaTV che approda sul canale 59 del digitale terrestre. Dalle 7 del mattino di oggi, Giovedì 26 febbraio, è iniziata l’avventura di GazzettaTV che in stretta collaborazione con il quotidiano ed il sito Gazzetta.it amplia i suoi orizzonti con un cast di tutto rispetto.

La programmazione sarà 24 su 24 con firme esclusive come Paolo Condò, Andrea Di Caro, Luigi Garlando, Carlo Laudisa, Nino Morici coprendo tutti gli sport e con ben 18 edizioni quotidiane del TG news e 10 notiziari brevi di 90 secondi. Il palinsesto del canale 59 del digitale terrestre offrendo intrattenimento sullo sport a 360 gradi. Numerose saranno le rubriche dedicate come Campioni a confronto” che paragonerà le leggende del passato e le icone del momento in una innovativa battaglia per la supremazia, Sport Science” osserverà il mondo dello sport attraverso il prisma della scienza, offrendone una visione mai vista prima rivelata attraverso prove sul campo, con il supporto di atleti e scienziati.

Infine grazie alle numerose partnership tra cui quella con Infront, GazzettaTv darà la possibilità ai suoi utenti di vedere gli highlights delle principali competizioni sportive nazionali e internazionali. Due gli eventi live settimanali con una partita del campionato italiano di basket, da subito Sassari-Cantù sabato alle 20.30 per la Lega Basket della Serie A Beko e molte altre esclusive. Insomma una bella notizia per tutti gli amanti dello sport.