Paolo Bonolis torna a condurre Avanti un Altro!

Avanti un Altro Paolo Bonolis torna!
Avanti un Altro Paolo Bonolis torna!

Dopo le quattro puntate condotte insieme Gerry Scotti è pronto a cedere il testimone a Paolo Bonolis, infatti dopo la pubblicazione dei palinsesti televisivi da aprile a maggio, è pronta una nuova novità: dal 15 aprile Paolo Bonolis tornerà a condurre Avanti un Altro con Luca Laurenti.

A lasciare il programma però fu anche Marco Salvati, il noto autore e giudice del quiz televisivo, infatti al suo posto è approdato un nuovo personaggio e cioè il cosiddetto Mastro Simone. Rientrerà a partecipare al programma?

Tante altre sono le novità di Canale 5 che trasmetterà praticamente solo fiction e partite di calcio d’Europa League e Champions League. Al lunedì, dopo che l’Isola dei Famosi sarà terminata, tornerà la fiction con Gabriel Garko: L’onore e il Rispetto 4. Al martedì il turno è per la nuova fiction Squadra Mobile, al venerdì la nuova stagione delle Tre Rose di Eva ed infine al sabato confermato è il serale di Amici con Maria de Filippi. Infine confermato dalla metà di maggio anche Temptation Island.