SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Stasera in televisione Film e Programmi

Cerchi programmi tv da guardare stasera? Vuoi sapere cosa c’è oggi in tv? Vuoi conoscere tutta la programmazione tv di oggi?

Sei nel posto giusto!

Questa sera in tv

Ti proponiamo infatti il palinsesto tv di stasera lunedi 10 Luglio 2017, una guida tv per scoprire tutti i film, i programmi e le serie tv in onda in televisione sui canali del digitale terrestre.

A tua disposizione una guida tv aggiornata per sapere cosa ci sarà in tv questa sera: troverai i migliori film, programmi e serie tv da guardare stasera su Rai 1, Canale 5, La5 e tutti gli altri canali delle televisione italiana.

Avrai informazioni e dettagli sui film in prima serata e su quelli in seconda serata, potrai scoprire cosa c’è stasera su Canale 5, cosa c’è stasera su Italia 1, cosa c’è su Rai 1 ed anche eventuali Film Stasera per Bambini.

Stasera 10 Luglio 2017 in TV: film e programmi prima e seconda serata

Su Rai 1 “Still Alice”, su Rai 2 “Voyager”, su Rai 3 “Gigolò per caso”, su Rete 4 “State of play”, su Canale 5 “Temptation Island”, Su Italia 1 “Chicago P.D. III”, su La7 “Josephine, Ange Gardien”, su Tv8 “Le cronache di Shannara”, su Nove “Le comiche 2”, su Sky Cinema “Inferno”, su Fox “Homeland”, su Premium Cinema “The Witch”, su Iris “Soldi sporchi”, su Rai Movie “Viva Zapata!”.

Ma vediamo cosa c’è stasera in televisione su tutti i canali del digitale terrestre, non solo su quelli principali.

Programmi E Film In TV Stasera

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Su Rai1 il film Still Alice (USA, 2014) di Richard Glatzer, Wash Westmoreland con Alec Baldwin, Julianne Moore, Kate Bosworth, Kristen Stewart.

Alice Howland è moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l’hanno smarrita letteralmente in città, Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficoltà nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po’ la donna meravigliosa che è e che ha costruito tutta la vita.

Su Rai2 torna Voyager – Ai confini della conoscenza. Alle 23.30 due puntate di Colpevoli.

Tra misteri, scienza, ricostruzioni e avventura, Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di storie, fenomeni inspiegabili e segreti di luoghi che tutto il mondo ci invidia.

Su Rai3 il film Gigolò per caso (USA, 2013) di e con John Turturro e con Woody Allen. Alle 23.00 Tg3 LineaNotte. Alle 23.30 Il mondo nuovo.

Un uomo di mezz’età si presta volentieri come gigolò, aiutato da un amico. Quello che non ha messo in conto e’ di innamorarsi.

Su Canale 5 una puntata di Temptation Island 4. Alle 00.30 Top Secret 2017.

Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 in prima tv una puntata di Chicago Fire, una di Chicago Med e una di Chicago P.D.. Alle 23.55 una puntata di Bosch.

CHICAGO FIRE – Cuore Pulsante (S04E10) Un membro della squadra viene ferito e mentre la Polizia cerca di catturare il responsabile, gli altri vigili del fuoco sono impegnati ad aiutare una donna.

CHICAGO MED – False verità (S01E05) I dottori Rhodes e Zanetti lottano contro il tempo per salvare la vita a Hermann. Intanto, in ospedale arrivano tre donne accomunate da un’analoga condizione clinica.

CHICAGO PD – Sono Dio (S03E10) Il caso di tre donne che presentano un sovradosaggio di chemioterapici, costringe Voight a riaprire una dolorosa ferita del suo passato.

Su Rete 4 il film State of Play (USA, 2009) di  Kevin MacDonald con Jeff Daniels, Helen Mirren, Russell Crowe, Jason Bateman. Alle 23.50 il film Burn after reading – A prova di spia (USA, 2008) di Joel Coen, Ethan Coen con Frances McDormand, Brad Pitt, George Clooney, John Malkovich.

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt’altro che estraneo.

Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Il segreto di Gabrielle (S20E01) Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

Lo zoo (S18E73) Questa volta il nostro angelo è chiamato ad intervenire in un bioparco dove la sua presenza si rivelerà presto molto preziosa.

Su TV8 due puntate de Le cronache di Shannara.

Il mietitore (So1E05) Sulla strada per Safehold, Cephalo e i suoi Rover tendono un agguato alla spedizione guidata da Crispin per liberare Eretria e sottrarre a Wil le pietre magiche.

Il baluardo (S01E06) Ancora spaventati dal Mietitore, il gruppo di Amberle sceglie una scorciatoia che conduce alla misteriosa fortezza di Pykon attraverso una bufera di neve.

Su Cielo il film Shattered – Gioco mortale (GB/Can, 2007) di Mike Barker con Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler.

Niel Randal lavora nel mondo della pubblicità e vive a Chicago con la sua famiglia perfetta composta dalla bella moglie Abby e la giovane figlia Sophie. Tutto gira per il verso giusto nella vita di Niel e si prospetta una promozione, il suo capo infatti lo ha invitato per un weekend in campagna. Approfittando dei giorni liberi Abby decide di chiamare una baby sitter per la figlia e va a trovare la sorella Diane. Ma il pericolo si materializza nelle vesti di Tom Ryan, un pericoloso sociopatico che ordina alla coppia di eseguire tutti i suoi ordini nelle seguenti 24 ore o ucciderà Sophie.

Su Rai 4 il film Dorian Gray (GB, 2009) di Oliver Parker con Colin Firth, Ben Chaplin.

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell’inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre.

Su Rai 5 appuntamento con L’attimo fuggente. Alle 21.45 L’opera italiana – Aida di cui vediamo la sinossi.

Un kolossal sullo sfondo di un Egitto sontuoso. Aida divisa tra l’Amor patrio e quello per il guerriero Radames, del quale si è anche invaghita la figlia del re d’Egitto.

Su Iris il film Soldi sporchi (USA, 1996) di Sam Raimi con Bill Paxton, Bridget Fonda, Billy Bob Thornton.

Tre amici trovano una valigia piena di dollari in un aereo precipitato. Decidono di dividerseli ma i contrasti emergono rapidamente. Per di più i soldi sono il riscatto pagato per un rapimento e c’è chi pretende di averne più diritto.

Su La 5 il film tv  Inga Lindstrom – Un segno del destino (Ger, 2010) di Dirk Regel con Gedeon Burkhard e Finja Martens.

Convinta di aver ricevuto un SMS dal grande amore della sua vita, Lina decide di non sposare più Tomas per capire cosa prova ancora per Max.

Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

La dimissione del divulgatore (S07E07) L’idolo d’infanzia di Sheldon, il professor Proton, chiede a Leonard di collaborare a una sua ricerca. Ciò ovviamente farà impazzire di gelosia Sheldon.

Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Su Nove il film Le comiche 2 (Ita, 1991) di Neri Parenti con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio.

Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell’episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un’autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera e Babbi Natale.

Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 23.00 in prima tv di Una nuova pelle per Connie.

Nonostante abbia dimezzato la sua taglia, Lupe tenta di perdere abbastanza peso per poter sottoporsi all’operazione e rimuovere la pelle in eccesso. Lo stato emotivo di Ashley la distrae dal suo percorso.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per oggi. Hai trovato qualcosa di tuo gradimento? In ogni caso, buona visione!

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticare: se vuoi guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovi tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: