Provaci ancora prof 6: anticipazioni e info streaming della seconda puntata in onda su Rai Uno.

Provaci ancora prof 6
Provaci ancora prof 6

Torna su Rai Uno la fiction: Provaci Ancora Prof, ormai giunta alla sesta edizione ed interpretata da Veronica Pivetti. La seconda puntata andrà in onda mercoledì 17 settembre su Rai Uno dalle 21.10 e in diretta streaming su Rai.tv.

Già nella prima puntata ci sono stati notevoli stravolgimenti di scena infatti Camilla ed Enzo si sono separati. La fiction ha ottenuto un ottimo esordio in termini di ascolti infatti ha superato i 5 milioni di telespettatori.

Provaci ancora prof 6 anticipazioni seconda puntata

Nell’ospedale dove lavora Francesca, una vecchia amica di Camilla, viene trovato un paziente ucciso. Il Commissario scopr e ben presto che Francesca conosceva molto bene la vittima, Camilla allora si unisce alle indagini per dimostrare l’innocenza dell’amica. Intanto Livietta vuole trasferirsi a Londra per stare con il suo George. Camilla chiede aiuto a Renzo per convincerl a a restare. È tornato anche Tommy e Gaetano decide di “usare” il bambino per tentare un approccio diverso con Camilla…

Provaci ancora prof 6 anticipazioni seconda puntata: info streaming

Per seguire la diretta streaming della fiction Provaci ancora prof 6 collegatevi all’indirizzo Rai.tv oppure per rivedere la replica andate su RaiReplay dal vostro pc, smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.