Ecco la scaletta, gli ospiti e le info per seguire la replica streaming del Radio Italia Live Il Concerto in onda su Italia Uno.

Radio Italia Live 2015
Radio Italia Live 2015

Anche quest’anno di ripropone l’appuntamento su Italia Uno per la messa in onda del concerto Radio Italia Live tenutosi lo scorso maggio in Piazza Duomo alla presenza di numerosissimi ospiti musicali e non, con la conduzione del duo Luca e Paolo.

Radio Italia Live Il Concerto Italia Uno 11 Giugno 2015: scaletta e ospiti

Purtroppo la messa in onda su Italia Uno ha provocato un adattamento del concerto; infatti esso era stato aperto da Luciano Ligabue prima delle 20:00 per rendere omaggio ai suoi primi 25 anni di carriera, ma la sua esibizione non andrà in onda su Italia 1..

Assisteremo alle esibizioni di Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez feat. Noemi e Francesca Michielin, Marco Mengoni, Nek e Max Pezzali. L

I protagonisti di Radio Italia Live 3.0 invece sono i giovani talenti come Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli. L’ospite internazionale di Radio Italia World invece è Bob Sinclar.

Radio Italia Live Il Concerto Italia Uno 11 Giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica streaming del Radio Italia Live basterà connettersi al sito VideoMediaset dal vostro pc, oppure dal vostro tablet o smartphone scaricando l’apposita applicazione.