Tutte le anticipazioni della nuova fiction di Rai 1: Ragion di Stato

Ragion di Stato

Ragion di Stato, la miniserie di Rai1 in onda in due serate: lunedì 12 e martedì 13 gennaio 2015, è una spy-story che combina un tema di grande attualità (gli equilibri geopolitici contemporanei e la sicurezza dell’Occidente) e una storia d’amore di forte impatto drammatico (la ‘relazione pericolosa’ tra un uomo dei servizi segreti e la moglie di un grande trafficante d’armi orientale).

Il rapporto si dipana in un’ampia gamma di scenari, dall’Italia all’Afghanistan,
passando per il Libano ed altri paesi europei.

Nel cast Luca Argentero (nei panni di Rosso), l’attrice turca Saadet Aksoy (Rania) e la giovanissima Elettra Rossiello (che interpreta Fatma, figlia di Rania), oltre ad Anna Foglietta (Stella), Giorgio Colangeli (Massa), Ninni Bruschetta (Ranieri) e Camilla Filippi (Flavia), Andrea Tidona (Fontana), Vincent Riotta (Charlie), Roberto Citran (Sermonti) e Olivier Lousteau (Rashid)

Ragion di Stato Anticipazioni Rai 1 | Seconda Puntata

Fallito il tentativo di liberare Fontana i due agenti italiani sono dichiarati ufficialmente morti. Massa capisce che l’i ntervento americano non è stato casuale e che, dunque, all’interno del suo team e nei servizi americani ci sono ”mele marce”. Massa è l’unico a sapere che Rosso non è morto e gli propone di lavorare sotto copertura, all’insaputa di tutti. In cambio avr à la possibilità di salvare Rania, che passa informazioni ai servizi italiani sul marito. Scoperta la trama, Rashid decide di darle falsi indizi per depistare gli italiani. Quando il suo piano si infrange, la giustizia sembra aver vinto e Rosso e Rania p ossono riunirsi anche a costo di scomodi compromessi, in nome della ”Ragion di Stato”…

Ragion di Stato Anticipazioni Rai 1 | Seconda Puntata : info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.