Ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per seguire la replica in streaming dell’ultima puntata di Report in onda domenica 07 giugno 2015 su Rai Tre.

report

Stasera dalle 21.45 andrà in onda su Rai Tre l’ultima puntata del programma di informazione condotto da Milena Gabanelli: Report. Vediamo insieme tutte le anticipazioni e tutte le informazioni per seguire la replica in streaming su RaiReplay e Rai.tv.

Anticipazioni Report Puntata 07 Giugno 2015

Ecco alcune delle anticipazioni e dei servizi che vedremo nell’ultima puntata di Report:

  • Anas per l’Italia – A Report parla il neo presidente e amministratore delegato Gianni Armani, che da’ i risultati delle nuove verifiche sulla galleria la Franca dove gli operai ci avevano detto: “lo spessore del cemento è minore di quello che doveva essere messo”.
  • Il boccone del prete – Da presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi ha provato a mettere in ordine conti e regolamenti, ma nel 2012 è stato brutalmente defenestrato. Il Cardinal Bertone, allora Segretario di Stato, riuscì nell’intento di spegnere sul nascere i tentativi di riforma. Che cosa è successo lo ascolteremo nella versione dello stesso Gotti Tedeschi, in esclusiva a Report.
  • Paradisi romani Dopo l’inchiesta sugli indirizzi fittizi a Roma, Report torna ad occuparsi delle vie istituite per dare un domicilio e i servizi ai senzatetto. A Campolongo Maggiore, un piccolo paese vicino Venezia, nell’elenco dei residenti presso la via della casa comunale c’è anche un inventore di brevetti depositati presso il Ministero per lo sviluppo economico. Ma l’identità del senzatetto nasconde una sorpresa. Domenica 21.45 Rai3
  • In buone acque –  Il principale impianto cui Hera destina il vetro raccolto in seguito alla differenziazione dei rifiuti è di proprietà della Emiliana Rottami di San Cesario sul Panaro (MO).

Report Rai 3 Puntata 07 Giugno 2015: info replica streaming

Per seguire in diretta l’ultima puntata di Report è necessario raggiungere il sito Rai.tv, invece per seguire la replica in streaming collegatevi al sito Rai Replay.