Sanremo 2015 Seconda Puntata: ospiti e scaletta

Sanremo 2015
Sanremo 2015

Dopo la prima puntata di Sanremo 2015 e i superospiti: da Al Bano e Romina, gli Imagine Dragons a Tiziano Ferro. Questa sera Carlo Conti, dopo il modesto successo della puntata inaugurale (quasi il 50% di share e 11 milioni di telespettatori).

Sanremo 2015 | Ospiti della seconda serata – Mercoledì 11 febbraio 2015

Confermata la presenza di Charlize Theron superospite della seconda serata della 65a edizione di Sanremo. Superospite musicale Biagio Antonacci, sarà per lui un ritorno visto che ha partecipato a Sanremo 1988 tra le Nuove Proposte con “Voglio vivere in un attimo” e nel 1993 tra i Big con “Non so più a chi credere”. Dopo Sanremo, Antonacci sarà in tour: si riparte il 10 aprile dal PalaSele di Eboli.

E’ anche la serata di Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 e conduttrice della prossima edizione.

A ‘sorpresa’ annunciato anche il cantautore inglese Marlon Roudette che Conti ha definito “una meravigliosa chicca”.

Aprirà probabilmente la seconda serata l’esibizione del gruppo Pilobolus Dance Theatre, mentre l’ospite comico è Angelo Pintus.

Ospite sportivo Vincenzo Nibali, per celebrare il ciclismo e il Giro d’Italia che partirà il 9 maggio proprio da Sanremo.

I Big che si esibiscono sono (in ordine di esibizione): Raf, Fragola, Tatangelo, Masini, Zilli, Moreno, Atzei, Biggio e Mandelli, Il Volo, Irene Grandi.