Tutte le anticipazioni della fiction Senza Identità con Megan Montaner in onda venerdì 12 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Fiction
Senza Identità Fiction

Arriva su Canale 5 una nuova fiction con protagonista l’attrice che ha interpretato Pepa Balmes ne Il Segreto. Senza Identità è una fiction del 2012 che arriva dalla Spagna e tanti critici l’hanno definita come un remake de Il Conte di Montecristo al femminile. In pochi mesi, in Italia sono arrivati molti prodotti spagnoli tra cui Velvet, Il Principe – Un Amore Impossibile e il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Come sarà questa nuovi fiction di importazione? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 12 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Prima Puntata

Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes (interpretata da Megan Montaner) riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata liberta’. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto e’ iniziato nell’anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Cosi’ ha dato il via alle ricerche sulla sua persona. Dove e’ nata? Chi sono i suoi genitori biologici?2002. Maria entra nel carcere di Shaopan dove conosce Irina, una prigioniera che sembra prenderla sotto la sua ala protettrice.2001. Bruno, cugino di Maria, e’ sopravvissuto all’attentato terroristico al World Trade Center, ha stretto amicizia con Roberto, l’uomo che gli ha salvato la vita dopo il crollo. I genitori di Bruno fanno in modo che Roberto li raggiunga in Spagna per poterlo ringraziare.