Tutte le anticipazioni della fiction Senza Identità con Megan Montaner in onda venerdì 19 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Fiction
Senza Identità Fiction

Arriva su Canale 5 una nuova fiction con protagonista l’attrice che ha interpretato Pepa Balmes ne Il Segreto. Senza Identità è una fiction del 2012 che arriva dalla Spagna e tanti critici l’hanno definita come un remake de Il Conte di Montecristo al femminile. In pochi mesi, in Italia sono arrivati molti prodotti spagnoli tra cui Velvet, Il Principe – Un Amore Impossibile e il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Come sarà questa nuovi fiction di importazione? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 19 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Seconda Puntata

2001. Maria trova sua madre, ma scopre anche qualcosa di inaspettato: Fernanda, sua madre biologica, ha un’altra figlia, Amparo, nata lo stesso giorno e lo stesso anno di Maria. Fernanda ricostruisce la notte in cui partori’ al convento del Remedio e, dal suo racconto, sembra che Amparo non sia la sua vera figlia, ma che sia stata sostituta a Maria. Maria propone alle due donne di effettuare il test del DNA.2005. Maria e’ sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, e’ una persona diversa: dura, forte, senza paura.2001. Amparo convince Fernanda a non denunciare quanto successo al Convento del Remedio, Maria parla pero’ con Trini, amica di Fernanda, dalla quale apprende che Fernanda aveva partorito due bambine: Maria, data in adozione segretamente, mentre Amparo, nata con problemi respiratori, e’ stata lasciata alla madre. Amparo e Maria sono dunque sorelle gemelle. Maria va da Juan e gli racconta tutto omettendo pero’ di essere il sogg…

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Seconda Puntata: info streaming

Per rivedere le puntate di Senza Identità con Megan Montaner potete collegarvi al sito VideoMediaset, e ricercare nel campo cerca il nome della fiction, qui sarà riproposta la replica dell’intera puntata.