Tutte le anticipazioni della fiction Senza Identità con Megan Montaner in onda venerdì 16 gennaio 2015 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Fiction
Senza Identità Fiction

Arriva su Canale 5 una nuova fiction con protagonista l’attrice che ha interpretato Pepa Balmes ne Il Segreto. Senza Identità è una fiction del 2012 che arriva dalla Spagna e tanti critici l’hanno definita come un remake de Il Conte di Montecristo al femminile. In pochi mesi, in Italia sono arrivati molti prodotti spagnoli tra cui Velvet, Il Principe – Un Amore Impossibile e il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Come sarà questa nuovi fiction di importazione? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 16 gennaio 2015 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Sesta Puntata

Madrid 2001. Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un attentato, senza conseguenze, nei confronti di Francisco, Maria e’ sempre piu’ titubante a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda. Fernanda viene ricoverata in clinica ma Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che affronta Enrique minacciando di denunciarlo. Enrique la uccide soffocandola con un cuscino.Madrid, 2013. Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento. Madrid, 2001. María corre in ospedale da Fernanda ma e’ troppo tardi: la donna e’ morta. María sospetta che Enrique s…

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Sesta Puntata: info streaming

Per rivedere le puntate di Senza Identità con Megan Montaner potete collegarvi al sito VideoMediaset, e ricercare nel campo cerca il nome della fiction, qui sarà riproposta la replica dell’intera puntata.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!