Tutte le anticipazioni della fiction Senza Identità con Megan Montaner in onda venerdì 26 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Fiction
Senza Identità Fiction

Arriva su Canale 5 una nuova fiction con protagonista l’attrice che ha interpretato Pepa Balmes ne Il Segreto. Senza Identità è una fiction del 2012 che arriva dalla Spagna e tanti critici l’hanno definita come un remake de Il Conte di Montecristo al femminile. In pochi mesi, in Italia sono arrivati molti prodotti spagnoli tra cui Velvet, Il Principe – Un Amore Impossibile e il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Come sarà questa nuovi fiction di importazione? Ecco le anticipazioni della puntata in onda venerdì 26 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10.

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Seconda Puntata

Cina, 2013. Maria ricorre ad un gesto estremo per salvare la vita di Irina, la sua compagna di cella, gravemente malata, ma il suo sacrificio sara’ vano. In compenso Maria riesce ad evadere dal carcere e, grazie ai soldi lasciatale dall’amica, a ritornare a Madrid in cerca di verita’ e vendetta.Madrid, 2001. Amparo, arrivata a Madrid, rivela a Maria di volersi stabilire in citta’ per riprendere gli studi. La sua scelta e’ in realta’ motivata dalla pressione di Curro che vuole spingerla a derubare Maria. Nel frattempo quest’ultima accusa il padre di essere il responsabile del furto di bambini e della morte del portiere del convento del Remedio. A convincerla dell’innocenza di Francisco Jose’ e’ pero’ Enrique che la persuade a non denunciarlo. La famiglia Fuentes si riconcilia e incontra Amparo che inizia una relazione con Bruno. Enrique sospetta che Bruno gli nasconda qualcosa e lo pressa per capire quali siano i suoi rapporti con Roberto.María indaga sull’incidente subito da Juan i…

Senza Identità Anticipazioni | Megan Montaner | Trama Seconda Puntata: info streaming

Per rivedere le puntate di Senza Identità con Megan Montaner potete collegarvi al sito VideoMediaset, e ricercare nel campo cerca il nome della fiction, qui sarà riproposta la replica dell’intera puntata.