Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Sfida al Cielo – La narcotici 2 in onda dalle 21.10 su Rai Uno.

La narcotici 2 - Sfida al cielo
La narcotici 2 – Sfida al cielo

E’ arrivata al termine anche un’altra fiction Rai e cioè stiamo parlando di Sfida al Cielo – La narcotici 2 in onda su Rai 1 dalle 21.10. La serie ha riscosso un discreto successo non riuscendo però a sfondare il muro dei 4.000.000 milioni di telespettatori.

Perciò probabilmente la serie non sarà rinnovata per un terzo anno, visto il discretissimo risultato. Vediamo insieme intanto le anticipazioni dell’ultima puntata in onda giovedì 19 marzo 2014 su Rai Uno dalle 21.10.

Sfida al cielo – La narcotici 2 Anticipazioni | Ultima Puntata 19 Marzo 2015

Conioli riesce a scappare. Daria sembra voler suggerire a Mila di accreditarsene il merito con il Comandante. Intanto Ivano sembra apprende da Carlo del piano di Manolo per farlo evadere: sembra essere tutto pronto. Intanto il Comandante ordina a Mila di recarsi a Lugano e intanto durante la fuga in elicottero Carlo confessa a Ivano che è un’imboscata. Corsaro, intercettata una preziosa telefonata di Carlo, decide di pr endere l’iniziativa da solo… Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Sara confessa ad Alessandro che Marco è un infiltrato. Mila chiama il Comandante per essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco…

Sfida al cielo – La narcotici 2 Anticipazioni | Ultima Puntata 19 Marzo 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming o tutte le repliche della nuova stagione della fiction Sfida al cielo – La narcotici 2 collegatevi al sito Rai Replay dal vostro computer, smartphone o tablet attraverso l’apposita app.