Tutte le anticipazioni della fiction di Canale 5: Solo per Amore

Solo per amore

È fitta di intrighi e passione la trama di Solo per amore, la fiction targata Endemol Italia al via da mercoledì 7 gennaio – in prima serata su Canale 5. Protagonisti della serie tivù in dieci puntate, tre attori molto amati dal grande pubblico, ovvero Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

La fiction questa settimana (e forse per sempre!) cambierà giorno di programmazione, visto che la terza puntata sarà trasmessa domenica 18 gennaio 2015 su Canale 5 dalle 21.40, dopo una breve puntata de Il Segreto. (Qui le Anticipazioni)

Solo per Amore Anticipazioni Canale 5 | Terza Puntata

Elena (Antonia Liskova)e’ sempre piu’ tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna, mentre Pietro (Massimo Poggio)continua ad essere ambiguo e sfuggente con la moglie che lo vede, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia in piena notte. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la porteranno, anche grazie all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), a scoprire che l’uomo che ha sposato e’ anche l’uomo che le ha rovinato la vita… L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi)nella proprieta’ del circolo fa esplodere il conflitto in famiglia: Agata (Giuditta Saltarini) e’ incredula, e anche Irene (Camilla Filippi)e’ turbata da quell’invadente presenza a cui il suo Gabriele (Simon Grechi)sembra non saper dire di no… Pietro decide di affrontare Gloria: se non sparisce dal circolo, la fara’ fuori lui……