Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming per seguire la nuova fiction di Canale 5: Squadra Mobile

Squadra Mobile Fiction Canale 5
Squadra Mobile Fiction Canale 5

Arriva su Canale 5 una nuova fiction-poliziesco targata TaoDue: Squadra Mobile. Si tratta di una serie poliziesca che racconta la cronaca quotidiana attraverso il lavoro di un gruppo di agenti.

Vedrà il ritorno di grandi interpreti come: Giorgio Tirabassi, l’ex commissario del famoso Distretto di Polizia, Valeria Bilello in prima fila nella lotta allo stalking e Antonio Catania.

La fiction è formata da sedici puntate, in onda due alla volta per un totale di 8 prime serate a partire da lunedì 20 aprile 2015.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 04 maggio 2015 dalle 21.10 su Canale 5 e tutte le informazione per seguire in streaming la fiction: Squadra Mobile.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 04 Maggio 2015

DRAMMA IN QUESTURA: Mentre in commissariato Claudio Sabatini cerca un modo per liberare Bradic ¿ detenuto in attesa di interrogatorio – senza insospettire i colleghi, Ardenzi e Sandro si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada ed Isabella è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze….

DOV’è MARCELLO: La morte di Bradic avvenuta in questura e per mano di Marcello , costringe il questore a mettere il giovane poliziotto sotto inchiesta e per questo motivo Oliviero, sentendosi incompreso ed ingiustamente accusato, fugge facendo perdere le proprie tracce. Ardenzi è preoccupato per il ragazzo, lo vuole trovare ed è suo compito chiarire la dinamica dei fatti; anche Claudio Sabatini ha però bisogno di trovare Marcello , perchè con la sua testimonianza potrebbe definitivamente smascherare i traffici illeciti dell’ispettore: Marcello è dunque in pericolo… Sullo sfondo, Isa affronta da sola il caso di una escort trovata uccisa in casa propria, mentre Riccardo e Valeria danno la caccia a due ragazzini che si scopre rubano alle vecchiette con la scusa di aiutarle a portare in casa la spesa…e tra loro scatta la scintilla…

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 04 Maggio 2015

Per seguire in replica le puntate della fiction di Canale 5: Squadra Mobile, collegatevi al sito VideoMediaset dove potrete trovare trailer e clip riguardante la serie dal vostro pc, tablet o smartphone.