Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming per seguire la nuova fiction di Canale 5: Squadra Mobile

Squadra Mobile Fiction Canale 5
Squadra Mobile Fiction Canale 5

Arriva su Canale 5 una nuova fiction-poliziesco targata TaoDue: Squadra Mobile. Si tratta di una serie poliziesca che racconta la cronaca quotidiana attraverso il lavoro di un gruppo di agenti.

Vedrà il ritorno di grandi interpreti come: Giorgio Tirabassi, l’ex commissario del famoso Distretto di Polizia, Valeria Bilello in prima fila nella lotta allo stalking e Antonio Catania.

La fiction è formata da sedici puntate, in onda due alla volta per un totale di 8 prime serate a partire da lunedì 20 aprile 2015.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 08 giugno 2015 dalle 21.10 su Canale 5 e tutte le informazione per seguire in streaming la fiction: Squadra Mobile.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 08 Giugno 2015

FINCHè MORTE NON CI SEPARI: è il giorno del matrimonio di Valeria e la Zaccardo comunica ad Ardenzi il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini : devono trovare al più presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa . Sandro finalmente scopre il box di Sabatini dove è custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa…

RESA DEI CONTI: Sandro , ferito gravemente da Vanessa , viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi recupera la pistola di Sabatini e può finalmente provare la sua colpevolezza. Claudio, ormai braccato, vuole effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti…

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 08 Giugno 2015

Per seguire in replica le puntate della fiction di Canale 5: Squadra Mobile, collegatevi al sito VideoMediaset dove potrete trovare trailer e clip riguardante la serie dal vostro pc, tablet o smartphone.