Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming per seguire la nuova fiction di Canale 5: Squadra Mobile

Squadra Mobile Fiction Canale 5
Squadra Mobile Fiction Canale 5

Arriva su Canale 5 una nuova fiction-poliziesco targata TaoDue: Squadra Mobile. Si tratta di una serie poliziesca che racconta la cronaca quotidiana attraverso il lavoro di un gruppo di agenti.

Vedrà il ritorno di grandi interpreti come: Giorgio Tirabassi, l’ex commissario del famoso Distretto di Polizia, Valeria Bilello in prima fila nella lotta allo stalking e Antonio Catania.

La fiction è formata da sedici puntate, in onda due alla volta per un totale di 8 prime serate a partire da lunedì 20 aprile 2015.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 11 maggio 2015 dalle 21.10 su Canale 5 e tutte le informazione per seguire in streaming la fiction: Squadra Mobile.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 11 Maggio 2015

RAGAZZO FRAGILE: La morte di Marcello ha sconvolto l’intera squadra ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo.Nel frattempo Sandro e Giacomo scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni; mentre Isabella e Valeria riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo… anche per Isa, però, paladina delle donne maltrattate, i veri guai cominciano ora: sul suo pc arriva infatti un’intimazione a smetterla proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso.

UNO STRANO INCIDENTE: Ardenzi , in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni.D’altra parte la squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Sullo sfondo continuano i casi verticali: Valeria e Riccardo complici su un caso di omicidio finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra nn avere buone intenzioni.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 11 Maggio 2015

Per seguire in replica le puntate della fiction di Canale 5: Squadra Mobile, collegatevi al sito VideoMediaset dove potrete trovare trailer e clip riguardante la serie dal vostro pc, tablet o smartphone.