Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming per seguire la nuova fiction di Canale 5: Squadra Mobile

Squadra Mobile Fiction Canale 5
Squadra Mobile Fiction Canale 5

Arriva su Canale 5 una nuova fiction-poliziesco targata TaoDue: Squadra Mobile. Si tratta di una serie poliziesca che racconta la cronaca quotidiana attraverso il lavoro di un gruppo di agenti.

Vedrà il ritorno di grandi interpreti come: Giorgio Tirabassi, l’ex commissario del famoso Distretto di Polizia, Valeria Bilello in prima fila nella lotta allo stalking e Antonio Catania.

La fiction è formata da sedici puntate, in onda due alla volta per un totale di 8 prime serate a partire da lunedì 20 aprile 2015.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 18 maggio 2015 dalle 21.10 su Canale 5 e tutte le informazione per seguire in streaming la fiction: Squadra Mobile.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 18 Maggio 2015

TERRORISTI A ROMA: Sandro si ricorda che Marcello poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic. Ardenzi inizia così a sospettare di Sabatini. mentre la Zaccardo , saputo dai vertici della polizia, che verrà promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio.

SEQUESTRATI IN CASA: Isabella viene chiamata da Cristina in lacrime perchè il suo compagno è tornato da lei e la sta minacciando. Uno spacciatore interrogato da Ardenzi in carcere accusa Sabatini di essere corrotto. Viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic e Ardenzi è sempre più convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 18 Maggio 2015

Per seguire in replica le puntate della fiction di Canale 5: Squadra Mobile, collegatevi al sito VideoMediaset dove potrete trovare trailer e clip riguardante la serie dal vostro pc, tablet o smartphone.