Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming per seguire la nuova fiction di Canale 5: Squadra Mobile

Squadra Mobile Fiction Canale 5
Squadra Mobile Fiction Canale 5

Arriva su Canale 5 una nuova fiction-poliziesco targata TaoDue: Squadra Mobile. Si tratta di una serie poliziesca che racconta la cronaca quotidiana attraverso il lavoro di un gruppo di agenti.

Vedrà il ritorno di grandi interpreti come: Giorgio Tirabassi, l’ex commissario del famoso Distretto di Polizia, Valeria Bilello in prima fila nella lotta allo stalking e Antonio Catania.

La fiction è formata da sedici puntate, in onda due alla volta per un totale di 8 prime serate a partire da lunedì 20 aprile 2015.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 27 aprile 2015 dalle 21.10 su Canale 5 e tutte le informazione per seguire in streaming la fiction: Squadra Mobile.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Puntata 27 Aprile 2015

RAGAZZINA IN PERICOLO La Zaccardo , capo della Sezione, informa Ardenzi e Sabatini di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale. Devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze.

OPERAZIONE AL CAMPO ROMOggi è il giorno del blitz. La squadra sta mettendo a punto gli ultimi preparativi ma in questura arriva la segnalazione di una donna investita sul Lungo Tevere, per di più la figlia di un pentito.

Squadra Mobile Anticipazioni Fiction Canale 5 | Video Mediaset Streaming | Puntata 27 Aprile 2015

Per seguire in replica le puntate della fiction di Canale 5: Squadra Mobile, collegatevi al sito VideoMediaset dove potrete trovare trailer e clip riguardante la serie dal vostro pc, tablet o smartphone.