Stasera in TV Baciati dalla sfortuna. Stasera su Rai Movie il film “Baciati dalla sfortuna”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Baciati dalla sfortuna

Film da guardare stasera in televisione: “Baciati dalla sfortuna”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Rai Movie andrà in onda il film “Baciati dalla sfortunae”. Ecco la trama di “Baciati dalla sfortuna” e il trailer del film.

Trama Film “Baciati dalla sfortuna”

Ashley, giovane e sexy addetta alle pubbliche relazioni di una famosa azienda, è molto bella e molto fortunata. Jake, sguattero non pagato in un bowling, nonché maldestro produttore di uno scalcinato gruppo musicale, è invece l’impersonificazione della jella. Durante un incontro a una festa in maschera, i due si baciano, si innamorano e…si scambiano la sorte. Il mondo comincia a sorridere a Jake, mentre sulla buona sorte di Ashley calano le tenebre…

Trailer Film “Baciati dalla sfortuna”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 24 giugno 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!