Stasera in TV Gli occhi su di te. Stasera su Rai 2 il film “Gli occhi su di te”: trama trailer

Stasera in TV – Stasera in Televisione – Oggi in TV: Gli occhi su di te

Film da guardare stasera in televisione: “Gli occhi su di te”. Ecco la trama e il trailer del film.

Questa sera in prima serata su Rai 2 andrà in onda il film “Gli occhi su di tee”. Ecco la trama di “Gli occhi su di te” e il trailer del film.

Trama Film “Gli occhi su di te”

Elizabeth è una giovane mamma. Ha perso una persona a lei cara e per questo per un periodo di tempo non ha insegnato. Ma adesso vuole tornare al suo lavoro. La preside della scuola decide di affiancarle un mentore, una persona che l’aiuterà in questo suo inserimento. Ma il mentore è in realtà una persona totalmente ossessionata dalla donna: la spia, in casa ha un altarino con tutte le sue foto e inizia a diventare un vero stalker. Il suo affetto si trasforma però quasi in odio quando vede la donna fare sesso con il suo compagno… Potrebbe arrivare persino a fare del male a Elizabeth? Lo scopriremo seguendo il film in onda questa sera su Rai 2 ma se volete delle piccole anticipazioni potete guardare anche il trailer del film uscito negli Stati Uniti nel 2014.

Trailer Film “Gli occhi su di te”

Per scoprire tutti gli altri film, programmi e serie TV in onda questa sera in televisione potete consultare questo nostro articolo: Stasera in TV: cosa guardare in TV 1 agosto 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!